Diamo valore

Diamo valore

alle vostre informazioni
Dalla complessità

Dalla complessità

dell'organizzazione delle strutture sanitarie
La capacità

La capacità

di monitoraggio e previsione
CRESCITA

CRESCITA

Aprile 2020 - OSLO diventa OSLO ITALIA del Gruppo Gpi

Data warehouse

Un sistema di datawarehousing in grado di raccogliere, normalizzare e integrare in un unico ambiente tutti i dati presenti all’interno delle aziende, siano essi amministrativi, sanitari o territoriali.

Data Quality Management

Un sofisticato ed innovativo ambiente per la gestione della qualità del dato, in grado di controllare, correggere e migliorare i dati al fine di generare informazioni appropriate, consistenti e complete.

Controllo di gestione

Un ambiente di definizione, elaborazione e sintesi dei dati contenuti nel datawarehouse in grado di fornire una soluzione integrata per il Controllo Direzionale delle Aziende Sanitarie e degli Enti Locali.

Reporting Web

Per l’accesso ai dati raccolti nel datawarehouse, alle loro successive elaborazioni e ai flussi informativi prodotti, OSLO mette a disposizione un portale WEB.

Dashboard

OSLO propone, come strumento a supporto dei processi decisionali e di controllo strategico, l’implementazione di cruscotti direzionali e dashboard con tecnologia AQL-QlikView.

Servizi

Controllo di gestione

OSLO ha realizzato Conan con l'obiettivo di offrire una soluzione integrata per il Controllo Direzionale delle Aziende Sanitarie e degli Enti Locali, a partire dall’elaborazione dei dati di contabilità analitica fino ai sistemi di supporto alle decisioni e di pianificazione strategica.

Flussi regionali

OSLO ha dotato il proprio datawarehouse di un ambiente specifico di Data Quality Management. Questa scelta consente di rispondere alla sempre più frequente esigenza di poter lavorare su dati certificati e controllati, sia durante le fasi di alimentazione, sia in momenti specifici dell’attività mensile. L’ambiente di Data Quality Management consente di implementare:

• controlli delle normative regionali / ministeriali
• controlli arbitrari che mirano a migliorare la qualità dei dati (appropriatezza, incrocio con altre sorgenti dati...)
• regole di correzione dei dati
• estrazione dei tracciati regionali


Ultime notizie

Frequently Asked Questions